"Let’s play with English"

L'Istituto Comprensivo "Michelangelo Buonarroti" di Rubano presenta "Let’s play with English", il percorso extracurricolare di potenziamento linguistico riservato agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria.
Un'opportunità straordinaria da non perdere per il futuro dei tuoi figli! L'inglese è la lingua globale per eccellenza: impararlo fin da piccoli stimola la mente, dona sicurezza nelle proprie capacità e apre le porte del mondo, rappresentando una chiave fondamentale per il percorso scolastico e futuro dei nostri ragazzi.
Gli incontri si svolgeranno presso la Scuola Media Sede Centrale situata in Viale Po, 20 - sarmeola.
I punti di forza del progetto:
- Docente dell'Istituto esperta: Lezioni coinvolgenti tenute da una docente qualificata del nostro Istituto.
- Completamente GRATUITO: Percorso interamente finanziato con i Fondi Europei del Programma Nazionale "Scuola e competenze" (FSE+).
-
Posti limitati: Solo pochi posti disponibili per ciascun gruppo per garantire un'attenzione personalizzata.
Il percorso è articolato in due gruppi autonomi:
- Gruppo Venerdì (Prot. n. 7274): al via da venerdì 25/09/2026 (orario 14:30 – 17:00). Periodo : Settembre - Dicembre
-
📄 Modulo d'iscrizione Gruppo Venerdì: scaricabile a questo link https://www.icrubano.it/pagine/pn-scuola-e-competenze-2021-2027---dm-1022024
- Gruppo Sabato (Prot. n. 7293): al via da sabato 03/10/2026 (orario 09:00 – 12:20). Periodo : Ottobre - Dicembre
-
📄 Modulo d'iscrizione Gruppo Sabato: scaricabile a questo link https://www.icrubano.it/pagine/avvisi-selezioni-alunni-
Per iscriversi compila l'apposito modulo e invialo via e-mail all'indirizzo pdic85100e@istruzione.it la scadenza è entro e non oltre il 16 settembre 2026.
Regala a tuo figlio un'esperienza formativa di valore, direttamente nella sua scuola!





